Poste italiane comunica che, a causa di un ritardo nella fornitura dei materiali, i lavori tecnici necessari a implementare i servizi digitali alla cittadinanza hanno subito un prolungamento e l’ufficio postale in viale Rimembranze 2 resterà chiuso al pubblico fino al 3 febbraio 2026.
Durante il periodo di chiusura puoi rivolgerti all’ufficio postale di Sovico per ritirare pacchi/corrispondenza in giacenza ed eseguire operazioni di sportello legate al conto/libretto.
L’ufficio di Sovico è aperto dal lunedì al venerdì dalle 8:20 alle 13:35 e il sabato dalle 8:20 alle 12:35.
Si precisa che l’ufficio postale di Tregasio, in via Cascina Gianfranco 51, non verrà chiuso e continuerà a funzionare secondo i consueti orari: lunedì, mercoledì e venerdì dalle 8:20 alle 13:45.