Ufficio postale di Triuggio chiuso fino al 27 aprile 2026

Dettagli della notizia

Dal 10 al 27 aprile l'ufficio di Triuggio sarà spostato in appoggio sull'ufficio postale di Albiate.

Data di pubblicazione:

02 Aprile 2026

Tempo di lettura:

Poste italiane comunica che, a causa di un ritardo nella fornitura dei materiali, i lavori necessari a implementare i servizi digitali alla cittadinanza hanno subito un nuovo prolungamento e l’ufficio postale in viale Rimembranze 2 resterà chiuso al pubblico fino al 27 aprile 2026.

Poste fa inoltre sapere che dal 10/04/2026 al 27/04/2026 , causa problematiche organizzative, l’ufficio di Triuggio sarà spostato in appoggio sull’ufficio postale di Albiate.

La clientela, informata con appositi avvisi, potrà rivolgersi pertanto al nuovo ufficio di Albiate, sito in via Rimembranze 5 e aperto dal lunedì al venerdì 8:20 – 13:35 e al sabato 8:20 – 12:35

Si precisa che l’ufficio postale di Tregasio, in via Cascina Gianfranco 51, continuerà a funzionare secondo i consueti orari: lunedì, mercoledì e venerdì dalle 8:20 alle 13:45.

 

Luoghi

A cura di

Ultimo aggiornamento: 09/04/2026, 08:46

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Rating:

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
Icona