Cos'è
All’interno del progetto “Attivati! Generazione Senior”, portato avanti da Spazio Giovani, il Comune di Triuggio promuove una giornata di giochi di memoria, logistica e di parola da svolgere in compagnia, dedicata alle persone anziane.
L’iniziativa, intitolata “Palestra in gioco”, che ha come obiettivo quello di tenere allenate le capacità cognitive della popolazione più anziana, è in programma martedì 27 gennaio 2026, dalle ore 15:00 presso il centro sociale anziani “Il Melograno” in via Puccini 2.
Il progetto “Attivati! Generazione Senior” è realizzato dalla impresa sociale Spazio Giovani, nell’ambito delle Politiche per l’invecchiamento attivo promosse e finanziate da Regione Lombardia con la collaborazione di ATS Brianza.