L’iscrizione ai servizi di mensa, trasporto e pre/post scuola deve essere effettuata la prima volta che il bambino accede ai servizi, in occasione dell’iscrizione alla scuola primaria e successivamente al passaggio alla scuola secondaria di primo grado.
Non è necessario rinnovare l’iscrizione ogni anno, salvo nei seguenti casi:
- richiesta di riduzione della tariffa, inserendo il valore ISEE per l’anno 2026;
- variazione della residenza del nucleo familiare.
- Variazione dei figli complessivi che utilizzano i servizi comunali ai fini della riduzione;
Se non si desidera più usufruire di uno o più servizi, è necessario compilare l’apposito modulo di disdetta.
Le iscrizioni devono essere effettuate esclusivamente online entro il 31 luglio, accedendo allo sportello telematico (questo link si aprirà in una nuova finestra)