Il Comune di Triuggio intende espletare una “indagine di mercato” finalizzata alla verifica della sussistenza di cooperative sociali di tipo B ipotenzialmente interessate all’esecuzione del servizio di manutenzione ordinaria verde pubblico anno 2025.
L’appalto comprendente le seguenti attività:
- sfalcio tappeti erbosi;
- raccolta foglie;
- sfalcio banchine stradali;
- diserbo chimico e manuale marciapiedi e aree a parcheggio;
- taglio siepi, manutenzione arbusti ed aiuole, manutenzione aiuole municipio;
- potature e interventi a discrezione della D.L.
L’importo presunto del servizio di € 64.400,00 oltre IVA secondo legge.
Gli operatori economici, a pena di esclusione, devono far pervenire la manifestazione di interesse (compilando l’apposito modulo allegato) entro le ore 09.00 del giorno 14.03.2025 via PEC all’indirizzo: comune.triuggio@legalmail.it con il seguente oggetto: “INDAGINE DI MERCATO PER LA PROCEDURA NEGOZIATA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE ORDINARIA VERDE PUBBLICO ANNO 2025”
Informazioni complete sull’oggetto dell’appalto, sui requisiti di partecipazione e sulle modalità di selezione si trovano nell’Avviso allegato e pubblicato nella sezione Amministrazione trasparente.