Si informano i potenziali soggetti interessati sulle modalità procedurali specifiche al fine di aderire alla proposta comunale di liberalizzazione dei vincoli convenzionali sulla commercializzazione delle aree cedute in diritto di proprietà ricomprese nel Piano Insediamenti Produttivi, con la presentazione di specifica domanda.
Con l’approvazione del Regolamento per la liberalizzazione dei vincoli convenzionali sulla commercializzazione delle aree cedute in diritto di proprietà ricomprese nel piano insediamenti produttivi del Comune di Triuggio attualmente in vigore, sono stati fissati i criteri e la disciplina per la soppressione dei limiti di trasferimento convenzionali sulla commercializzazione delle aree PIP cedute in proprietà, nelle aree ricomprese nel Piano per Insediamenti Produttivi.
I soggetti interessati possono attivare il procedimento presentando specifica istanza utilizzando il modulo allegato.
Il procedimento che si svolgerà tramite le seguenti fasi:
- presentazione della relativa istanza secondo il modello allegato A;
- avvio del procedimento e istruttoria con verifica del possesso dei requisiti previsti e determinazione del corrispettivo secondo lo schema della stima allegato B, in conformità a quanto previsto dal Regolamento in oggetto e con specifico incremento previsto dall’art. 4 del Regolamento stesso;
- determinazione da parte del responsabile del settore competente di approvazione del corrispettivo come sopra determinato dovuto al Comune e successiva comunicazione dello stesso al richiedente.
A seguito dell’accettazione da parte del richiedente del prezzo di svincolo comunicato, si potrà procedere, a cura ed oneri del richiedente, alla stipula dell’atto per l’eliminazione dei vincoli convenzionali.
Per eventuali ulteriori informazioni è possibile contattare il servizio competente al 03629741209 o inviare email a ufficiotecnico@comune.triuggio.mb.it.