Apertura istanze di integrazione relative ai servizi scolastici per modifica tariffe e fasce ISEE

Dettagli della notizia

E' aperta la finestra di presentazione delle domande di integrazione attestazione ISEE all'iscrizione dei servizi scolastici a seguito della modifica delle tariffe relative ai servizi scolastici e le fasce ISEE di applicazione delle riduzioni

Data di pubblicazione:

01 Gennaio 2026

Tempo di lettura:

Con delibera di Consiglio Comunale n. 34 del 27/11/2025 ad oggetto “Modifica regolamento in materia di accesso e compartecipazione ai servizi scolastici” e con Delibera di Giunta Comunale n.90 del 13/11/2025 ad oggetto “Adeguamento tariffe servizi scolastici”, sono state modificate le fasce ISEE per l’applicazione delle riduzioni e le tariffe dei servizi scolastici.

Le nuove tariffe verranno applicate a partire dal 01/01/2026 e le riduzioni saranno valide per le fasce ISEE tra 0€ e 18.000€, come da regolamento approvato.

E’ possibile richiedere l’applicazione delle riduzioni, qualora non lo avessi già fatto a inizio anno scolastico, presentando istanza di Integrazione dell’attestazione ISEE (il link si aprirà in un’altra pagina) entro il 28/02/2026.
Per coloro che avevano già presentato ISEE a inizio anno scolastico, le tariffe verranno aggiornate d’ufficio.

Per maggiori informazioni, è possibile prendere visione del regolamento aggiornato (verrà scaricato il documento), e delle nuove tariffe (verrà scaricato il documento)

A cura di

Ultimo aggiornamento: 29/12/2025, 13:23

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Rating:

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
Icona