Stazione di ricarica per veicoli elettrici - Tregasio
Sul territorio di Triuggio sono attive due stazioni di ricarica per veicoli elettrici, posizionate e gestite da AEB, per ricaricare su suolo pubblico tutte le tipologie di auto elettriche.
Sul territorio di Triuggio sono attive due stazioni di ricarica per veicoli elettrici, posizionate e gestite da AEB, per ricaricare su suolo pubblico tutte le tipologie di auto elettriche.
L’accesso è libero 24 ore su 24: il tempo medio di ricarica per un’auto elettrica con capacità dio 20Kwh è di circa un’ora su presa con potenza 22 Kw di cui sono dotate le due stazioni.
Per effetturare il rifornimento è necessario scaricare l’apposita app EMOBITALY da iOS Store o da Google Play sul proprio smarthphone: per usufruire del servizio non è necessario registrarsi o attivare un account, si può utilizzare l’App come ospite.
Oltre a indicare la collocazione delle stazioni vicine, l’App indica anche il prezzo della ricarica applicato per rifornimento orario e per chilowatt.
Istruzioni:
Scarica e installa l’App EMOBITALY da iOS Store o da Google Play.
Apri l’App e vai alla scheda STAZIONI: cerca sulla mappa una delle stazioni di ricarica di Triuggio e clicca sul puntatore verde.
Collega il cavo di ricarica sia al tuo veicolo, sia alla stazione di ricarica selezionata e clicca sul pulsante AVVIA RICARICA relativo alla presa di ricarica a cui sei collegato.
Inserisci i dettagli della tua carta di credito e l’indirizzo e-mail prima di avviare la ricarica: al termine della sessione di ricarica, solo l’importo effettivo della ricarica eseguita verrà addebitato.
Una volta terminata la ricarica, apri l’App EMOBITALY, clicca su ARRESTA RICARICA: dopo qualche secondo la stazione di ricarica selezionata interromperà la ricarica e si potrà scollegare il cavo di ricarica.
Modalità di accesso
I posti collegati alla colonna di ricarica sono riservati alle auto elettriche.