Segnalare al Comune

Per segnalare eventuali disservizi, problemi, difficoltà, oppure inviarci suggerimenti e consigli su come migliorare i nostri servizi, può compilare il presente modulo e consegnarlo all'Ufficio Urp.
Il modulo può consegnarlo direttamente al protocollo o inoltralo alla email dell'Ufficio Urp urp@comune.triuggio.mb.it .

Il modo più diretto per interagire con il Comune è l'applicazione “Comuni – chiamo”, canale utilizzato per segnalare disservizi ed inviare messaggi all’Amministrazione comunale. 
Comunicare con il Comune non è mai stato così semplice e veloce: 
ogni cittadino si vedrà rispondere immediatamente con l’indicazione del referente a cui  è stata inviata la segnalazione che è tra l’altro responsabile della predisposizione di una risposta nel tempo massimo che sarà indicato. 
 
Per fare la tua segnalazione clicca qui
 
Il Comune si impegna a rispondere al reclamo entro il termine massimo di 30 giorni.

Si ricorda infine, che la presentazione del reclamo non sospende i termini previsti per gli eventuali ricorsi amministrativi e/o giurisdizionali.