Avvio del procedimento di Variante al Piano di governo del territorio

Con Delibera di Giunta n. 42 del 27/04/2023 l'Amministrazione comunale ha deliberato l'avvio del procedimento di variante urbanistica al Pgt vigente, il piano generale che regola lo sviluppo urbanistico del territorio.

La variante interesserà prevalentemente il recepimento della normativa regionale sul consumo di suolo e sulla rigenerazione urbana, nonché l'abbattimento delle barriere architettoniche sul territorio e il recepimento del piano regionale di rischio alluvioni.

Percorso partecipativo
Martedì 9 maggio è iniziato il percorso partecipativo con assemblee rivolte ai professionisti e un momento di discussione e proposte aperto alla cittadinanza e alle associazioni.
Al termine del percorso verrà convocata, in data da stabilirsi, un'assemblea pubblica con la restituzione dei risultati della fase partecipativa.

Leggi l'avviso di avvio del procedimento di variante al Pgt - Consumo di suolo

Ultimo aggiornamento: 19/06/2023 08:58:26