Un posto a tavola

incontro e cena con ragazzi richiedenti protezione internazionale

L'Assessorato alle politiche sociali, in collaborazione con il Tavolo del Volontariato Sociale, invita i cittadini triuggesi a condividere un momento conviviale con i richiedenti asilo aggiungendo "un posto a tavola". L'iniziativa prevede un incontro e cena in famiglia o tra amici con due ragazzi richiedenti protezione internazionale. E' un occasione per vivere uno scambio reciproco attraverso il contatto con persone, culture e lingue differenti dalle proprie.

L'iniziativa è prevista per il giorno 14 maggio 2016,  presso il Municipio di Triuggio alle ore 18.45 ci sarà un incontro e a seguire la cena in famiglia.

I ragazzi rientreranno nelle abitazioni in modo autonomo o, nel caso fosse necessario, a cura delle famiglie ospitanti.

Per aderire:
inviare una e-mail all' urp@comune.triuggio.mb.it lasciando il nominativo, recapito telefonico ed eventuale lingua straniera di preferenza (inglese o francese) entro il giorno 9 maggio o contattare il nr. 0362/9741229.

locandina.pdf

Ultimo aggiornamento: 02/05/2016 15:56:52