Sportello lavoro

Un supporto all'occupazione

Lo sportello lavoro di Triuggio, attraverso AFOL MB offre ai cittadini la possibilità di essere accompagnati e supportati nella ricerca di una occupazione e nell’individuazione di un percorso personalizzato di professionalizzazione e di inserimento lavorativo.
A CHI E’ RIVOLTO

Alle persone residenti o domiciliate nel Comune di Triuggio che necessitano di un supporto nella ricerca di un lavoro o di un orientamento per la scelta di un percorso formativo

Alle aziende del territorio che desiderino usufruire dei servizi di AFOL MB (preselezione, attivazione di tirocini, consulenza normativa o supporto alle crisi aziendali)

SERVIZI OFFERTI AI CITTADINI