Scambio scolastico tra Triuggio e Marsiglia

Si è svolta sabato 21 marzo la cerimonia di accoglienza in Municipio dei 26 ragazzi francesi  del Collège "Grande Bastide" di Marsiglia e un equivalente numero di ragazzi delle classi terze della scuola secondaria di primo grado "G.Casati" di Triuggio.
I ragazzi di Marsiglia sono arrivati il 19 marzo e rimarranno in Triuggio sino al 26 marzo ospiti delle famiglie italiane e i ragazzi italiani ricambieranno la visita in Marsiglia dal 18/04/2015 al 24/04/2015.
Hanno presenziato alla cerimonia il Sindaco Pietro Giovanni Cicardi, il Vice Sindaco Iride Funari, il Sindaco del Consiglio Comunale dei ragazzi Giada Sorrenti, il Vice Sindaco del Consiglio Comunale dei ragazzi Simone Bresciani e i docenti delle due scuole.

Foto di gruppo al termine della cerimonia di accoglienza.pdf

Foto autorità e docenti presenti.pdf

Ultimo aggiornamento: 23/03/2015 10:46:37