Riprendono le uscite dei Gruppi di cammino

Ogni martedì e venerdì mattina

Dopo la parentesi estiva riprendono le uscite dei Gruppi di Cammino, promossi dall’Amministrazione Comunale con la collaborazione dell’Università del Tempo Libero della Valle del Lambro di Triuggio “Carlo Tremolada”.
L'iniziativa, che ha come obiettivo quello di favorire l'adozione di stili di vita sani, è aperta a tutte le cittadine e a tutti i cittadini.
Ogni settimana sono previste due passeggiate su strade e sentieri del territorio il martedì e il venerdì mattina: come di consueto il ritrovo per chi volesse partecipare è fissato alle ore 9:00 (ore 9:30 nel periodo invernale) presso il piazzale Berlinguer, nel parcheggio davanti alla scuola primaria di Triuggio.

Per informazioni e iscrizioni contattare l'Università del Tempo libero: telefono 347/2199612 (dal lunedì al venerdì 14.30-16.30).

Ultimo aggiornamento: 03/10/2024 17:25:51