Procedura aperta per affidamento servizio di trasporto scolastico 1.9.2024-31.08.2026

Con determinazione del responsabile Settore Socio Educativo n. 248 del 18.06.2024, il Comune di Triuggio ha indetto procedura aperta ai sensi dell'art. 71 del D.Lgs. n. 36/2023 per l'affidamento del “Servizio di trasporto scolastico a basso impatto ambientale 01.09.2024 – 31.08.2026 e delegato la Stazione Appaltante Unica della Provincia di Monza e della Brianza e della Città Metropolitana di Milano (in seguito SUA) all’esperimento delle procedure di gara in coerenza alla convenzione sottoscritta dal Comune in forza della deliberazione di Consiglio Comunale n. 39/2023. 
Con determinazione dirigenziale R.G. n. 1457 del 20.06.2024, la SUA ha preso atto della determinazione del Comune di Triuggio sopra richiamata, ed ha determinato di procedere, con propria decisione a contrarre, ai sensi e per gli effetti dell’art. 17 del D.lgs. n. 36/2023, ad avviare l’iter procedimentale di sua competenza e a bandire, mediante ausilio della Piattaforma Sintel di Aria S.p.A., ai sensi degli artt. 71 e 176 del D.lgs. 36/2023, la procedura aperta avente ad oggetto:
 
PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO, IN MODALITÀ MULTILOTTO, DEL SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO, A RIDOTTO IMPATTO AMBIENTALE, PER IL COMUNE DI CESANO MADERNO E PER IL COMUNE DI TRIUGGIO, ESPLETATA TRAMITE PIATTAFORMA SINTEL DI ARIA S.P.A. CON IL CRITERIO DELL’OFFERTA ECONOMICAMENTE PIÙ VANTAGGIOSA 
 
L'esperimento della procedura di gara avverrà c/o la SUA con sede in Monza, via Grigna n. 13. 
Tutta la documentazione di gara è pubblicata sul sito della Provincia di Monza e Brianza al seguente link: https://www.provincia.mb.it/servizi/bandi/bandi-cuc/Lotto-1-B2260D8145-Lotto-2-B2260D9218/

Ultimo aggiornamento: 22/06/2024 10:06:45