Con determinazione del responsabile Settore Socio Educativo n.
248 del 18.06.2024, il Comune di Triuggio ha indetto procedura aperta ai sensi
dell'art. 71 del D.Lgs. n. 36/2023 per l'affidamento del “Servizio di trasporto
scolastico a basso impatto ambientale 01.09.2024 – 31.08.2026 e delegato la
Stazione Appaltante Unica della Provincia di Monza e della Brianza e della
Città Metropolitana di Milano (in seguito SUA) all’esperimento delle procedure
di gara in coerenza alla convenzione sottoscritta dal Comune in forza della
deliberazione di Consiglio Comunale n. 39/2023.
Con determinazione dirigenziale R.G. n. 1457 del 20.06.2024, la
SUA ha preso atto della determinazione del Comune di Triuggio sopra richiamata,
ed ha determinato di procedere, con propria decisione a contrarre, ai sensi e
per gli effetti dell’art. 17 del D.lgs. n. 36/2023, ad avviare l’iter
procedimentale di sua competenza e a bandire, mediante ausilio della
Piattaforma Sintel di Aria S.p.A., ai sensi degli artt. 71 e 176 del D.lgs.
36/2023, la procedura aperta avente ad oggetto:
PROCEDURA APERTA
PER L’AFFIDAMENTO, IN MODALITÀ MULTILOTTO, DEL SERVIZIO DI TRASPORTO
SCOLASTICO, A RIDOTTO IMPATTO AMBIENTALE, PER IL COMUNE DI CESANO MADERNO E PER
IL COMUNE DI TRIUGGIO, ESPLETATA TRAMITE PIATTAFORMA SINTEL DI ARIA S.P.A. CON
IL CRITERIO DELL’OFFERTA ECONOMICAMENTE PIÙ VANTAGGIOSA
L'esperimento della procedura di gara avverrà c/o la SUA con
sede in Monza, via Grigna n. 13.