Papa Francesco visita la Diocesi di Milano

Monza 25 marzo 2017

In previsione dell’elevato flusso di pellegrini che sabato 25 marzo 2017 si recheranno alla Messa celebrata da Papa Francesco all’interno del Parco di Monza ed allo scopo di garantire la loro sicurezza, sono state adottate  misure restrittive alla viabilità dei comuni limitrofi all’area interessata.
In alcune vie  è previsto il divieto  di circolazione, con  possibilità di deroghe;  in altre, invece, il blocco è totale per cui non sarà possibile transitare neanche in bicicletta e le deroghe non saranno valide.

Consultate la mappa (clicca qui) disponibile sul sito del Comune di Monza per ottenere informazioni di dettaglio relative a
. ingressi al Parco;
. percorsi pedonali;
. linee di trasporto pubblico;
. divieti di circolazione e di sosta:
. parcheggi biciclette;
. percorsi bus;
. percorsi navette;

Ulteriori notizie sono disponibili ai seguenti link:
Chiesa di Milano
Provincia di Monza e Brianza
Comune di Monza
Comune di Lissone
Comune di Villasanta
Comune di Arcore

Per agevolare tutti coloro che sono interessati all'evento, AUTOGUIDOVIE offre un servizio speciale autobus