Ordinanza Regione Lombardia sul tema del Coronavirus

Si allega ordinanza di Regione Lombardia in merito all’evolversi della diffusione del Coronavirus valida su tutto il territorio lombardo.

Allo scopo di evitare la diffusione del CoVid 19, il territorio della Regione Lombardia è stato classificato in due fasce di rischio, denominate zona gialla e zona rossa, cui conseguono due differenziati regimi di prevenzione.

Il Comune di Triuggio risulta in zona “gialla”.

A solo chiarimento di quanto previsto nell’ordinanza di Regione Lombardia si precisa che da lunedì 24 febbraio e sino a domenica 1 marzo compreso:

-rispetto al punto c) è sospesa qualsiasi attività nei seguenti luoghi pubblici:
Chiese (aperte ma senza celebrazioni, funerali e matrimoni celebrati con la sola presenza dei partenti stretti)
Oratori (sospensione di tutti gli incontri, riunioni, iniziative compreso il Carnevale)
Palestre anche per le attività sportive extrascolastiche
Centri sportivi
Scuola danza Jetè
Università del Tempo Libero
Centro Sociale il Melograno
Centro Civico di Canonica
Casa della Musica
Baita degli Alpini
Sala Polifunzionale San Luigi
Centro pubblico via don Sturzo
Ludoteca comunale

- rispetto al punto d) sono chiusi i servizi educativi al nido Zero Tre di Tregasio, nelle scuole dell’infanzia (Don Meroni di Triuggio, Santa Maria Assunta di Rancate, San Domenico di Canonica e Maria Immacolata di Tregasio) e nelle scuole primarie Borsellino di Triuggio,  Falcone di Tregasio e nelle scuole medie Casati;

- rispetto al punto e) sospensione dei servizi di apertura al pubblico della Biblioteca Comunale Sanchez Bravo e la Mostra presso la Rotonda di Tregasio.

Si informa che il servizio infermieristico presso l’Ambulatorio di Tregasio è sospeso nei giorni di lunedì 24  e mercoledì 26 febbraio.

Tutte le informazioni ufficiali verranno costantemente  pubblicate sul sito e sugli account social del Comune.

Scarica qui l'ordinanza di Regione Lombardia.pdf

Ultimo aggiornamento: 01/03/2020 21:14:05