Nuovi punti tampone per SCUOLE E SERVIZI DELL'INFANZIA

Sono stati definiti i nuovi punti tampone per scuole e servizi educativi dell'infanzia. Per il Comune di Triuggio, a decorrere da oggi, il punto tamponi predefinito è quello di Meda in Via Icmesa-Palazzetto Sport Meda Città dove ci sarà la possibilità di effettuare tamponi rapidi in modalità Drive, rimanendo in auto dal lunedì al sabato dalle ore 8.00 alle ore 13.00 senza prenotazione (la prenotazione è solo per i punti tampone di Limbiate e Monza) e con le autocertificazioni sotto riportate.

Si precisa che i soggetti che risulteranno positivi al tampone antigenico verranno invitati ad effettuare contestualmente ed in situ un secondo tampone (molecolare) di conferma diagnostica.

I referti dei tamponi molecolari saranno poi visualizzabili dal cittadino sul Fascicolo Sanitario Elettronico o in modalità semplificata sul sito web: www.fascicolosanitario.regione.lombardia.it e dal Medico Curante sul Cruscotto di Sorveglianza.
Scarica qui l'autocertificazione per studenti minorenni

Ultimo aggiornamento: 13/11/2020 08:02:02