Incontro sul progetto "ADOTTIAMO IL BOSCO DEL CHIGNOLO"

Sala Consiliare 20 novembre ore 21.00

Dalla collaborazione tra il Comune di Triuggio, la Scuola secondaria di 1° grado e il Parco della Valle del Lambro ha avuto inizio, nel mese di ottobre, il Progetto di educazione ambientale “ADOTTIAMO IL BOSCO DEL CHIGNOLO”.
In particolare in questa prima fase sono stati coinvolti gli alunni delle classi prime, della Scuola Media Casati di Triuggio.
Oltre agli aspetti prettamente didattici e formativi rivolti agli studenti, è intenzione dell'Amministrazione Comunale di coinvolgere le associazioni del territorio e i cittadini interessati, ponendo l'obiettivo della formazione, nel nostro Comune, di un soggetto, “Amico del Bosco”, che sia attivo nella salvaguardia e valorizzazione del Bosco del Chignolo.
Per questo motivo, l’Amministrazione Comunale Vi invita all'incontro che si terrà questa sera in Sala Consiliare alle ore 21.00, durante il quale verrà illustrato il progetto e avviata una discussione per dare vita a questo percorso di ampia partecipazione.

Ultimo aggiornamento: 20/11/2017 12:23:10