Genitori in ascolto

Conferenza con l'esperto sul mondo degli adolescenti

A seguito della tragedia famigliare che ha sconvolto la comunità locale, il Comune di Paderno Dugnano organizza una conferenza sul ruolo educativo degli adulti e sul mondo dell'adolescenza con l'esperto Alberto Pellai, medico e psicoterapeuta dell'età evolutiva.
Considerata la generale importanza dei temi affrontati, l'Amministrazione Comunale di Triuggio ha deciso di organizzare la trasmissione in streaming della conferenza che si terrà martedì 29 ottobre, alle ore 21:00, presso la sala consiliare del Municipio.

Per maggiori informazioni sui contenuti della conferenza consultare il volantino allegato.

Considerato che non sarà possibile interagire in tempo reale, si invitano i genitori che avessero eventuali domande da porre all'esperto di inviarle preventivamente all'indirizzo settoreamministrativo@comune.triuggio.mb.it che provvederà a sottoporle all'esperto.

Volantino presentazione conferenza Genitori in ascolto

Ultimo aggiornamento: 14/10/2024 12:45:15