Detrazioni servizi scolastici

Si informa che le spese per i servizi scolastici integrativi (mensa e pre scuola e post scuola) sono detraibili dalla dichiarazione dei redditi 730/2019, fino ad un tetto massimo di 786,00 euro per ogni alunno.

Agli utenti del servizio di refezione scolastica frequentanti le scuole di Triuggio l’attestazione delle spese sostenute per il servizio di refezione sono state distribuite direttamente a scuola:

- per il periodo gennaio /giugno 2018 con certificazione emessa dalla precedente Ditta Appaltatrice DUSSMANN,

- per il periodo settembre/dicembre 2018 la certificazione è stata rilasciata dal Comune di Triuggio.

Quest’ultima potrà essere scaricata anche dal sito:
www.comune.triuggio.mb.it - SERVIZI ON-LINE - SERVIZI SCOLASTICI – SCHEDA ANAGRAFICA – Selezionare l’utente – FASCICOLO.

Per quanto riguarda il servizio di pre post scuola 2018, occorre richiedere la certificazione inviando una mail all’indirizzo: pubblicaistruzione@comune.triuggio.mb.it precisando il nominativo dell’utente e del pagante.

Per gli alunni che hanno terminato la scuola primaria a giugno, la certificazione per la mensa gennaio/giugno 2018, è disponibile presso l’Ufficio Pubblica Istruzione e può essere ritirata negli orari di apertura al pubblico:

LUN – MART – MERC – VEN: 8.30/12.30
MART: 16.30/17.30 GIO: 16.00/18.00

Per informazioni e chiarimenti è possibile contattare l'Ufficio Pubblica istruzione 0362 9741233 pubblicaistruzione@comune.triuggio.mb.it.

Ultimo aggiornamento: 28/04/2021 09:59:41