Conferenze d'autunno: l'arte in Comune

Appuntamento il 6 ottobre in sala consiliare

A Triuggio fa tappa la rassegna d'arte "Conferenze d'autunno", organizzata da Villa Greppi per presentare e approfondire i contenuti delle grandi mostre d'arte organizzate in questo periodo nei capoluoghi lombardi.
Il primo dei tre appuntamenti di questa rassegna si terrà mercoledì 6 ottobre, alle 21, presso la sala consiliare del Municipio di Triuggio.
La conferenza dal titolo "Il corpo e l'anima. La scultura del Rinascimento", a cura della dottoressa Simona Bartolena, viene organizzata in occasione della mostra "Il Corpo e l'Anima, da Donatello a Michelangelo", in esposizione al Castello Sforzesco di Milano fino al 24 ottobre.
La conferenza è gratuita.
Si avvisa il gentile pubblico che nel rispetto delle disposizioni per il contrasto alla diffusione del Covid-19 il numero dei posti disponibili è limitato. La partecipazione è subordinata alla prenotazione tramite la compilazione del modulo su www.villagreppi.it L’accesso sarà consentito solo ai soggetti muniti di una delle certificazioni verdi Covid-19.
INFORMAZIONI E ISCRIZIONI
Consorzio Brianteo Villa Greppi
tel 039 9207160
Per consultare il programma della rassegna CLICCA QUI.

Conferenze d'autunno 2021

Ultimo aggiornamento: 06/10/2021 12:51:39