Distribuzione gratuita delle mascherine

Da giovedì 7 maggio la Protezione civile, che ringraziamo per la collaborazione, inzierà la distribuzione delle mascherine alle famiglie di Triuggio.

Si ricorda che ogni famiglia del territorio riceverà  3 mascherine, grazie all'acquisto di una parte di esse da parte dell'Amministrazione Comunale e di quelle fornite da Regione Lombardia.

Le mascherine verranno consegnate a domicilio ed inserite nelle caselle della posta di ciascuna famiglia.

Ringraziamo la Protezione civile che si occuperà della distribuzione capillare sul territorio.

Si raccomanda a tutti di restare a casa e di uscire solo per i casi previsti di lavoro, salute, assoluta urgenza e necessità.

Inoltre si ricorda a tutti che se ci si trova fuori casa, le mascherine e i guanti devono essere buttati nel cestino portarifiuti più vicino.

Ricordiamo che l'abbandono di rifiuti è un reato.

Info 0362/97411 tasto 0 (Emergenza Coronavirus)

Ultimo aggiornamento: 07/05/2020 06:12:49