Buoni Spesa - Avviso per i commercianti

Misure urgenti di solidarieta’ alimentare - Costituzione di un elenco di esercizi commerciali  e farmacie  disponibili ad accettare  “buoni spesa”

Con ordinanza della Protezione Civile n.658 del 29/3/2020 sono state assegnate al Comune di Triuggio le risorse economiche per l’acquisto di generi alimentari  e/o prodotti di prima necessità da destinare ai nuclei familiari più esposti agli effetti economici derivanti dall’emergenza epidemiologica da virus Covid-19.

A tal fine si invitano gli esercenti commerciali  alimentari e le farmacie interessati al progetto a segnalare al Comune di Triuggio  all’indirizzo mail: socioeducativo@comune.triuggio.mb.it, la propria disponibilità ad accettare “Buoni spesa”.

Il primo elenco degli esercenti  sarà pubblicato entro  lunedì 6 aprile 2020.

Detti “Buoni spesa” che verranno consegnati alle famiglie, saranno rimborsati agli esercenti commerciali direttamente dal Comune di Triuggio con scadenza 15 aprile – 30 aprile - 15 maggio  -30 maggio (informazioni possono essere chieste n. 03629741206)

L’elenco degli esercizi commerciali partecipanti al progetto verrà pubblicato nel sito internet del Comune di  Triuggio.

Scarica qui l'avviso pubblico per i commercianti.pdf

Scarica qui la scheda di adesione per i commercianti.doc

Ultimo aggiornamento: 06/04/2020 18:28:11