Cos'è
Anche quest’anno il Consorzio Villa Greppi, in collaborazione con il Comune di Triuggio, propone l’Iterfestival: la festa delal letteratura che prevede incontri con autori e laboratori dal 7 aprile al 5 giugno in diverse biblioteche della Brianza.
Quest’anno sono in programma due tappe alla biblioteca comunale di Triuggio, in via Indipendenza 25:
- Sabato 18 aprile, ore 15:00: Beatrice Tassone presenta il liro “Essere Bea – Diario di una ragazza autistica con la passione per il Giapppone”.
A seguire laboratorio di disegno manga con l’illustratore Manuel Vertemara;
La presentazione e il laboratorio sono rivolti a bambini 8-15 anni: iscrizione obbligatoria entro il 16 aprile via mail: attivitaculturali@villagreppi.it - Mercoledì 29 aprile, ore 18:00: Sara Rattaro presenta il libro “Il vestito di mia madre”, storia dell’antifascista Teresa Mattei.
Per maggiori dettagli sugli incontri a Triuggio, e su tutte le altre tappe del festival nelle biblioteche brianzole, consulta le locandina qui allegate o vai sul sito del Iterfestival 2026 (questo link si aprirà in una nuova finestra)