Cos'è
Newsletter TRIUGGIO ATTIVA
Le associazioni possono richiedere di pubblicare informazioni relative alle proprie attività e eventi direttamente organizzati, mediante la compilazione del seguente modulo.
Per poter pubblicare le informazioni sulla newsletter TRIUGGIO ATTIVA le associazioni, nella persona dei rispettivi rappresentanti, si impegnano a condividere e rispettare le modalità per la pubblicazione sulla Newsletter TRIUGGIO ATTIVA .
Informatore Comunale
Le associazioni possono pubblicare sull’Informatore Comunale, contenuti di pubblica utilità e di interesse generale per la cittadinanza, ciò in conformità con gli obiettivi istituzionali dell’Amministrazione comunale che rappresenta l’intera comunità. Alle associazioni sono dedicate sino a 3 pagine dell’Informatore.
Le Associazioni trasmetteranno le proposte di pubblicazione al Tavolo Unico delle Associazioni che stabilirà quali contributi pubblicare, favorendo la più ampia partecipazione e l’alternanza degli interventi. In assenza del tavolo Unico delle Associazioni o in mancanza di precisa individuazione, le associazioni invieranno le proprie proposte all’URP e la scelta dei contributi da pubblicare verrà effettuata dal Comitato di Redazione.
L’ammissione degli articoli presentati, ai fini della stampa, avviene comunque ad insindacabile giudizio del Comitato di Redazione.
Calendario eventi
Le associazioni possono segnalare i propri eventi per essere inseriti nel Calendario EVENTI , con le stesse modalità utilizzate per la pubblicazione sulla newsletter TRIUGGIO ATTIVA.
Richiesta utilizzo sale ed impianti del Comune disponibili per attività associative
Le Associazioni possono richiedere l’utilizzo delle strutture pubbliche, palestre e sale riunioni, inoltrando la richiesta con i moduli che si trovano qui insieme al regolamento e alle tariffe. In questa pagina non è prevista la possibilità di Richiesta di utilizzo sala consiliare.