Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP)

Ufficio Relazioni con il Pubblico del Comune di Triuggio


Competenze

Il Comune di Triuggio, attraverso il proprio Ufficio Relazioni con il pubblico, istituisce un punto di incontro con i cittadini. L’URP ha il compito di agevolare l’utilizzo dei servizi comunali da parte dei cittadini, promuovere la conoscenza delle funzioni dei servizi stessi, verificare la qualità dei processi, il grado di utilizzo dei servizi e il gradimento dell’utenza; illustrare le disposizioni normative e amministrative, garantire il diritto di accesso e partecipazione di cui alla legge 241/90 e successive modificazioni.

Informazioni sull´organizzazione, le competenze ed i servizi del Comune
Informazione su altri servizi della Pubblica Amministrazione
Informazione sui trasporti (urbani, ferrovie ecc.)
Ricezione di reclami, segnalazioni, suggerimenti inoltrati dai cittadini e la loro gestione secondo una precisa procedura
Assistenza e rilascio codici per l’attivazione dello SPID
Gestione albo Associazioni – sport tempo libero culturali e servizi sociali
Gestione dei patrocini

Tipologia di organizzazione

Ufficio

Area di riferimento

Responsabile

Sonia Donghi

Responsabile

Persone

Tutte le persone che fanno parte:

Sede principale

Municipio

Via Vittorio Veneto, 15 - Triuggio (MB), 20844

Orari e contatti

Orari di apertura al pubblico
Lunedì - Martedì - Mercoledì - Venerdì - Sabato
09:00 - 12:00
solo su appuntamento
Giovedì
16:00 - 18:00
solo su appuntamento

Servizi collegati

Ultimo aggiornamento: 28/10/2024, 16:17

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Rating:

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
Icona