25 notizia trovate in ordine alfabetico
Sono in fase di aggiornamento gli Albi scrutatori e presidenti di seggio elettorale: le iscrizioni all'Albo dei presidenti vanno effettuate entro il 31 ottobre 2024, mentre le iscrizioni all'Albo degli scrutatori si raccolgono entro il 30 novembre 2024.
Gelsia Ambiente avvisa che in occasione dello sciopero generale del 29 novembre 2024 potrebbero verificarsi disservizi nella raccolta dei rifiuti. Eventuali servizi non effettuati saranno recuperati nei turni successivi.
L'Amministrazione comunale cerca bar, ristoranti, esercizi commerciali alimentari, associazioni, con sede a Triuggio, disponibili ad allestire stand per la somministrazione di cibi e bevande alla Festa di Natale in programma domenica 15 dicembre 2024.
Si avvisa che, per lavori urgenti alla rete idrica, è stata disposta la chiusura di via Vittorio Emanuele II, nel tratto compreso tra via San Carlo e via Roma, nella giornata di sabato 23 novembre 2024, dalle 8:45 alle 12:35 e dalle 15:30 alle 19:00.
Si avvisa che il sorteggio pubblico degli operatori economici per l’esecuzione del servizio sgombero neve e spargimento sale nei centri abitati nel periodo 2024/2026 si svolgerà lunedì 25 novembre, alle ore 10:00 presso il municipio di Triuggio.
Si avvisa che, per consentire l'esecuzione di lavori edili, la chiusura di via Viganò, nel tratto compreso tra via Lambro e il civico 12 di via Viganò, è stata prorogata fino alle ore 23:59 del 29.11.2024.
Si avvisa che fino al 15 dicembre 2024 in Municipio è attiva la raccolta firme a sostegno della seguente proposta di legge di iniziativa popolare: "Eliminazione di 500 miliardi di sprechi e malapolitica".
Procedura aperta per l’affidamento del servizio di trasporto scolastico, a ridotto impatto ambientale, per il Comune di Triuggio
Aperto il bando contributi per le famgilie dei bambini residenti a Triuggio che frequentano l'asilo nido "Zero Tre" di Tregasio. Le domande vanno presentate entro il 6 dicembre 2024.
Avviato l'aggiornamento del Codice di comportamento dei dipendenti del Comune di Triuggio con adeguamento a nuove norme nazionali: tutti i soggetti interessati a servizi e attività del Comune possono presentare proposte e osservazioni entro il 5.12.2024.
I Gruppi, enti e associazioni che intendono presentare domanda di contributo per l’anno 2025 devono compilare la richiesta entro il 30 novembre 2024 esclusivamente accedendo ai SERVIZI ON-LINE del portale del Comune di Triuggio.
Si avvisa che sabato 2 novembre 2024, in occasione del ponte di tutti i Santi, tutti gli uffici comunali e la Biblioteca Comunale resteranno chiusi al pubblico. Tutti gli uffici comunali saranno aperti sabato 9 novembre 2024.
Il Comune di Triuggio intende espletare una “indagine di mercato” finalizzata alla verifica della sussistenza di operatori economici per l’esecuzione del servizio sgombero neve e spargimento sale nei centri abitati nel periodo 2024/2026.
Il Consiglio Comunale è convocato in seduta ordinaria in prima convocazione mercoledì 30 ottobre 2024 alle ore 20:30 presso il Municipio di Triuggio. Entra qui per consultare l'ordine del giorno.
Iscrizioni e mantenimento all'Albo delle Associazioni 2025: gruppi, enti e associazioni del territorio hanno tempo per presentare le domande entro il 30 novembre 2024.
Il Comune di Triuggio intende provvedere all’assegnazione di Borse di Studio agli studenti che abbiano che abbiano conseguito la licenza media, nell’anno scolastico 2023/2024, con una votazione pari o superiore a 9.
Avviso pubblico per assegnazione di 19 unità abitative disponibili nei Comuni di Carate Brianza, Lissone, Macherio, Veduggio con Colzano, Verano Brianza: domande entro le ore 18:00 del 16.10.2024.
Da febbraio 2025 si svolgeranno esumazioni ed estumulazioni ordinarie di alcune salme inumate e tumulate nei cimiteri comunali. Le salme interessate da tali operazioni sono riportate nell'allegato all'ordinanza sindacale n. 8 del 12.09.2024.
“Carta Dedicata a te” dell’Inps è una carta elettronica per acquisti di prima necessità destinata alle famiglie con ISEE non superiore a 15.000 euro.
Con l'approvazione del Regolamento attualmente in vigore, sono stati fissati criteri e disciplina per la soppressione dei limiti di trasferimento convenzionali sulla commercializzazione delle aree PIP cedute in proprietà, nelle aree ricomprese nel PIP.
Si rende noto che la Delibera di adozione, unitamente a tutti gli elaborati sono depositati nella segreteria comunale (negli orari di apertura al pubblico) per 30 giorni consecutivi dal 23.05.2024 al 22.06.2024.
Nel Consiglio Comunale del 18.04.2024 è stata approvata l'adozione della Variante al Piano di Governo del Territorio e relativa salvaguardia ai sensi dell'art. 12 del DPR 380/2001 e smi. Documenti, tavole e allegati in Amministrazione Trasparente.
Con deliberazione n. 6 del 29 febbraio 2024, il Consiglio comunale ha proceduto alla approvazione controdeduzioni e approvazione definitiva del Piano attuativo - Piano di recupero Chiesuola-Mulini in frazione canonica in variante al Pgt vigente.
Si comunica che la relazione di fine mandato 2019-2024 è redatta, sottoscritta dal Sindaco e certificata dall'organo di revisione contabile. E' stata inoltre trasmessa in data 22.03.2024 alla Corte dei Conti con protocollo n.5189.
Definite le nuove tariffe per le concessioni degli spazi di sepoltura e prezzi servizi cimiteriali. Per informazioni, rilascio concessioni, gestione contratti contattare la cooperativa sociale Il Ponte onlus.