Tari: la gestione della tassa rifiuti passa a Gelsia

Dettagli della notizia

Si avvisa che la gestione del tributo TARI è passato in capo alla società Gelsia Ambiente, già gestore della raccolta e smaltimento dei rifiuti, che si occuperà del ricevimento delle dichiarazioni e dell'emissione degli avvisi a partire dall'anno 2023.

Data di pubblicazione:

07 Agosto 2023

Tempo di lettura:

Si avvisa che, in applicazione della delibera ARERA del 2022 sulla qualità dei servizi, il Comune di Triuggio ha affidato la gestione del tributo TARI alla società Gelsia Ambiente, già gestore della raccolta e smaltimento dei rifiuti, che si occuperà del ricevimento delle dichiarazioni e degli avvisi di pagamento a partire dall’anno 2023 (rimane ferma la competenza del Comune sui ruoli precedenti al 2022).

Per iscrizioni e informazioni sul servizio di raccolta rifiuti, per comunicazioni relative a variazioni e cessazioni ai fini della tassa sui rifiuti occorre quindi rivolgersi a Gelsia chiamando il numero verde 800.445.964 oppure via mail: fatturazione-tari@gelsiambiente.it.

E’ inoltre possibile rivolgersì presso lo sportello Gelsia aperto il mercoledì mattina, dalle 9:00 alle 12:30 in via Cascina Gianfranco 55 a Tregasio (nei pressi dell’ufficio postale).

Ulteriori informazioni sul sito www.gelsiambiente.it

A cura di

Questa pagina è gestita da

Ultimo aggiornamento: 10/10/2024, 16:42

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Rating:

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
Icona