Conciliazione famiglia - lavoro: Campus di Primavera

Dettagli della notizia

Attività motorie all'aperto, laboratori, giochi sportivi, attività artistiche e teatrali, spazio compiti per bambine e bambini della scuola primaria durante il periodo di chiusura delle scuole per le festività di Pasqua e ponte del 25 Aprile.

Data di pubblicazione:

19 Marzo 2025

Tempo di lettura:

Nell’ambito del progetto CON.TE.N.T.A. di conciliazione famiglia – lavoro a Triuggio viene proposto un campus gratuito, con attività motorie ed educative, durante il periodo di chiusura delle scuole per le festività di Pasqua e ponte del 25 Aprile.

Il Campus, a frequenza gratuita, si tiene presso la scuola primaria Borsellino di Triuggio ed è rivolto alle famiglie dell’Ambito di Carate Brianza di cui fa parte anche il Comune di Triuggio.

Il Campus sarà attivo nelle giornate del 17 – 18 – 22 – 23 – 24 aprile 2025 (iscrizione a giornata) secondo i seguenti orari:

  • Ingresso 8:00 – 9:00
  • Uscita 16:00 – 16:30
Pranzo al sacco a cura delle famiglie.
 
Numero massimo di partecipanti: 25 (precedenza ai genitori lavoratori).
 
Le iscrizioni si ricevono dal 18 al 28 marzo 2025 fino al termine dei posti disponibili, conferma entro il 2 aprile.
PER INFO COMPLETE E ISCRIZIONI VAI ALLA PAGINA DEL SERVIZIO

Luoghi

Scuola primaria Paolo Borsellino

Via De Gasperi 7, 20844

A cura di

Ultimo aggiornamento: 29/03/2025, 11:06

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Rating:

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
Icona