Domenica 5 ottobre il territorio triuggese sarà attraversato dai ciclisti impegnati nella Coppa Ugo Agostoni, tradizionale corsa che si svolge sulle strade della Brianza monzese e lecchese con partenza e arrivo a Lissone.
Il transito sul territorio di Triuggio è previsto indicativamente tra le 16:10 e le 17:00: i ciclisti in arrivo da Gerno di Lesmo passeranno a Canonica lungo via Emanuele Filiberto (Sp 135) per continuare a Triuggio lungo via Dante Alighieri, via Rimembranze, via Veneto e dirigersi verso Albiate.
Durante il transito della manifestazione sportiva sarà in vigore un’ordinanza prefettizia che prevede il blocco totale del traffico (compresi i pedoni) con il passaggio dei veicoli di inizio e fine corsa.