Bando contributi per l'acquisto di ausili e strumenti tecnologici per persone con disabilità o disturbi dell’apprendimento (DSA)

Dettagli della notizia

Regione Lombardia elargisce contributi per sostenere le persone con disabilità o con DSA nell’acquisto di ausili tecnologicamente avanzati finalizzati a potenziare le abilità della persona e a migliorare la sua qualità di vita.

Data di pubblicazione:

30 Gennaio 2026

Tempo di lettura:

Si informano i cittadini che Regione Lombardia elargisce contributi per sostenere le persone con disabilità o con DSA nell’acquisto di ausili tecnologicamente avanzati finalizzati a potenziare le abilità della persona e a migliorare la sua qualità di vita.
Le domande possono essere presentate tramite la piattaforma regionale Bandi e Servizi (questo link si aprirà in una nuova finestra).
Per tutte le informazioni sul bando (requisiti, progetti finanziabili, spese ammissibili, documentazione da presentare, procedimento e istruttoria della domanda) è possibile anche consultare il sito di Ats Brinaza al link legge 23/99 (questo link si aprirà in una nuova finestra).

Allegati

A cura di

Ultimo aggiornamento: 30/01/2026, 09:41

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Rating:

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
Icona