Pubblicato sul Bollettino ufficiale di Regione Lombardia l'approvazione definitiva variante al Pgt

Sul BURL regionale n. 15 del 09 aprile 2025 è stato pubblicato l’avviso di approvazione della variante PGT sul consumo del suolo.
Le notizie, i comunicati e gli avvisi per restare aggiornati sulle ultime novità, opportunità e cosa succede nel territorio comunale
95 notizie trovate in ordine di data
Sul BURL regionale n. 15 del 09 aprile 2025 è stato pubblicato l’avviso di approvazione della variante PGT sul consumo del suolo.
Contributo destinato agli studenti delle scuole secondarie di primo e secondo grado, statali e paritarie, per l'acquisto di libri di testo, dotazioni tecnologiche e strumenti per la didattica. Domande entro il 22 maggio 2025.
Passeggiate sul territorio dedicate a mamme e papà con figli fino a 12 mesi per favorire attività di gruppo nella natura e lo scambio di esperienze sulla genitorialità.
La Misura B2 consiste nell'erogazione di buoni sociali, assegni per l'autonomia e servizi di assistenza destinati a persone in condizione di disabilità e non autosufficienza per favorire la permanenza al proprio domicilio e nel proprio contesto di vita.
Ogni giovedì, dalle 9:00 alle 23:00, il campo polifunzionale all'interno del Parco urbano di via Kennedy è riservato al gioco del tennis. Accesso gratuito, prenotazione obbligatoria (max 2 ore). Guarda il calendario per le disponibilità.
Fino al 13 giugno 2025 in Municipio puoi sottoscrivere la raccolta firme a sostegno di tre referendum abrogativi in tema di "Disposizioni urgenti in materia di prevenzione vaccinale".
Attività motorie all'aperto, laboratori, giochi sportivi, attività artistiche e teatrali, spazio compiti per bambine e bambini della scuola primaria durante il periodo di chiusura delle scuole per le festività di Pasqua e ponte del 25 Aprile.
Sono entrati nel vivo i lavori di riqualificazione dell'area boschiva sita nel cuore del territorio di Triuggio.
Le famiglie residenti nei comuni di Monza e Brianza possono richiedere un voucher a rimborso delle spese sostenute per servizi di conciliazione famiglia-lavoro usufruiti nel periodo 17 aprile - 2 maggio. Le domande vanno presentate dal 5 al 30 maggio.