Fornitura sacchi, contenitori e materiale informativo

Cos'è

Per le utenze domestiche e non domestiche sono stati  distribuiti i nuovi sacchi blu per la raccolta del secco.
Chi non li avesse ritirati deve rivolgersi al Punto Verde di Gelsia Ambiente a Tregasio in C.na Gianfranco, 55 aperto al mercoledì dalle 9.30 alle 12.30.

Si invitano  i cittadini intestatari della TARI, che ancora non avessero provveduto a ritirare il materiale, a presentarsi presso l’ufficio di Gelsia presentando la propria CRS o CNS mentre le aziende il Codice Fiscale o la Partita IVA.
Nel caso in cui il ritiro venga effettuato da una persona diversa dall’intestatario, il richiedente dovrà essere munito di apposita delega.

E’ comunque possibile prelevare i sacchi blu dal distributore automatico posto in C.na Gianfranco 55 nei pressi dell’ufficio postale e di fianco alla Farmacia, che funziona 7 giorni su 7, 24 ore su 24.

Per ritirare i sacchi blu è necessario utilizzare la tessera sanitaria CRS o CNS dell’intestatario della TARI (per le utenze domestiche), o la CARD fornita alle aziende ed esercizi commerciali.

Nessun problema per i titolari di TARI con tessera sanitaria senza micro chip: i distuibutori infatti leggono sia il barcode che la banda magnetica.

Il distributore eroga 10 sacchi al giorno, per un massimo di 50 sacchi blu all’anno.

Argomenti:

Ultimo aggiornamento: 19/02/2024, 16:04

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Rating:

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
Icona