Misura 1.4.1 - Esperienza del cittadino nei servizi pubblici

Cos'è

Missione: M1 – Digitalizzazione, Innovazione, Competitività e Cultura
Componente: C1 – Digitalizzazione, innovazione e sicurezza nella PA
Investimento: 1.4 Servizi e cittadinanza digitale
Misura: 1.4.1 Esperienza del cittadino nei servizi pubblici
Bando: Comuni – Settembre 2022
Titolare: Dipartimento per la trasformazione digitale
Soggetto attuatore: Comune di Triuggio
CUP: B61F22003590006

DESCRIZIONE PROGETTO E OBIETTIVI
L’obiettivo di questo investimento è sviluppare un’offerta integrata e armonizzata di servizi digitali all’avanguardia orientati al cittadino, garantire la loro adozione diffusa tra le amministrazioni centrali e locali e migliorare l’esperienza degli utenti.
L’obiettivo della misura è migliorare l’esperienza dei servizi pubblici digitali definendo e promuovendo l’adozione di modelli collaudati e riutilizzabili per la creazione di siti internet e l’erogazione di servizi pubblici digitali.

FINANZIAMENTO
Importo: € 155.234,00
Data approvazione finanziamento: 03/01/2023
Decreto di finanziamento: n. 135 – 1 / 2022 – PNRR
Attività finanziata: acquisto di 5 servizi

STATO PROGETTO
Avviato

UFFICIO GESTORE
Servizi Informatici

DOCUMENTAZIONE DI RIFERIMENTO
Domanda di partecipazione all’avviso pubblico
Decreto di approvazione n. 135 – 1 / 2022 – PNRR del 03/01/2023
Determinazione dirigenziale n. 583 del 28/12/2023
Determinazione dirigenziale n. 585 del 28/12/2023
Determinazione dirigenziale n. 2 del 05/01/2024

Contatti

Argomenti:

Ultimo aggiornamento: 19/11/2024, 11:22

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Rating:

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
Icona